Commenta ciò che vuoi..

Date: 2008-02-28

By: Menarello

Subject: Menarello insegna, Turbonegro scappa

Allora, si gioca a kart e tn fa lo spiritoso. Alla terza vittoria di menarello (ed anche se non vinceva tn stava COMUNQUE DIETRO) cominciano le solite scuse. Stasera non ha trovato di meglio che quanto segue:
...c'ho mi fijo in braccio (!!!) (ovviamente ci dobbiamo .. fidare...!)
...sto a gioca co na mano...(!!!!!!!) (o giochi o no, mica solo se vinci...)
...come faccio ... e intanto cominciava a salire la delusione. Finchè
<< Vabbe cambiamo gioco damose du pistolettate >> (tn era sempre lo stesso che aveva il figlio in braccio). E fugge dal giochino dei kart, per lui terreno di sconfitta, per rifugiarsi dove può dire onestamente la sua (ma con qualche difficoltà ultimamente)
Ma... che succede... turbonegro è in testa... ma Menarello recupera...recupera,,,recupera... E VINCEEEEE!
A questo punto, colpo di scena... Turbonegro spegne tutto, cosicchè nello screenshot non compare il suo nome DIETRO a quello di Menarello...Che mente, che rapidità di esecuzione!!!
E se ne va così deluso, emaciato, senza neanche dare la buonanotte e stringere virtualmente la mano a chi ha insegnato veramente gran calcio stasera.
Forse, dico forse, nella pagina delle umiliazioni pubblicherà il mio screenshot (già perchè è solo lui a decidere cosa mettere o NON mettere sul sito...) e se non compare il nome di turbonegro, il mistero è stato test'è spiegato.
A voi le conclusioni......
Menarello, insegnante di calcio...

Back

Contact

Mandate commenti e screenshot...saranno pubblicati nella pagina delle umiliazioni!!!!